Siamo alla ricerca di un Impiegato/a amministrativo/a contabile per fornitori esteri e italiani con esperienza.
La figura supporterà l'Ufficio amministrativo e svolgerà le seguenti mansioni:
- contabilità fornitori per Italia e estero
- competenze fiscali per liquidazione IVA
- intrastat e blacklist
- gestione documentazione fiscale, amministrativa e doganale
- gestione telefonica e corrispondenza in lingua inglese e francese.
- conoscenza delle normative estere inerenti le esportazioni e importazioni di aziende operanti industria per cartotecnica-legatoria.
Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza (sia scritta che parlata) della lingua inglese e francese
- Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia, problem solving
- Buona conoscenza degli strumenti Office
- Zona di lavoro: Pianezza (To).
L'annuncio è rivolto ad entrambi sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy presente sul sito www.pianezzainnova.it sono pregati di inviare il CV in formato Word a amministrazionepetratto@pec.it , indicando il riferimento e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.